Aggiornamento graduatorie interne di Istituto a.s. 2023-24

Antonio Aloe

Personale amministrativo

0

Si informa tutto il personale in indirizzo che, in previsione della pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2023/2024, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per l’a.s. 2023/24.

Pertanto si invitano tutti i DOCENTI ed il personale ATA già TITOLARI, a comunicare all’Ufficio del personale dell’Istituto, a mezzo mail su posta ordinaria entro il 10.03.2023 p.v. eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o eventuale esclusione dalla graduatoria. Anche il personale che non ha avuto alcuna variazione del punteggio sopra descritto è tenuto a utilizzare la dichiarazione di conferma per l’aggiornamento dell’anzianità di servizio ed eventuale punteggio di continuità.

 

Il personale in ingresso in questo Istituto dal 01.09.2022 deve compilare entro lo stesso termine la scheda allegata di valutazione dei titoli completa di eventuale dichiarazione personale.

 

Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna.

Documenti

Skip to content