NOMINA ACCOMPAGNATORI CLASSI QUARTE E QUINTE PLESSO SCUOLA PRIMARIA SAN LUCIDO CENTRO

MANIFESTAZIONE BEACH CLEAN UP

VENERDI’ 24 MAGGIO 2019

(dalle ore 9.00 fino al loro rientro a scuola)

Disposizioni organizative

NOMINA DOCENTI ACCOMPAGNATORI

CLASSI QUARTE

4A                     ORILIO A.- COSCARELLA F.

4B                       PALERMO C.-PALERMO S.

CLASSI QUINTE

5A                     MOSCATO EMANUELA

5B                       IORIO A.- IORIO L.

I Docenti Accompagnatori  eserciteranno costantemente la vigilanza e la sorveglianza nei confronti degli alunni  partecipanti all’iniziativa scolastica fino al loro rientro a scuola, ai sensi della normativa vigente Codice Civile e Penale e della nota MIUR 674 del 3 febbraio 2016 con successive integrazioni e modifiche, assumendosi la piena responsabilità della tutela della loro incolumità e della loro sicurezza in ogni momento dell’uscita, mai lasciandoli da soli o privi di adulti di riferimento.

Si rende inoltre consapevole che solo i docenti sono deputati e responsabili della sorveglianza/ vigilanza e che le altre figure eventualmente presenti , costituiscono solo un supporto, con destinazione specifica a particolari situazioni.

poncompleto

buone pratiche