A tutto il personale docente

Al sito web

Agli Atti

Oggetto: Rettifica e Integrazione o.d.g. del Collegio Docenti in videoconferenza per il giorno 22/01/2021

Si Rettifica e Integra l’o.d.g. del Collegio docenti, convocato in data 22/01/2021  con il seguente o.d.g.:

2) AGGIORNAMENTO P.T.O.F. a.s. 2020/21: a) Criteri di valutazione periodica e finale degli alunni della scuola primaria – Giudizi descrittivi disciplinari; b) Griglia per l’elaborazione del giudizio intermedio e finale scuola primaria; c) Griglia per l’elaborazione del giudizio intermedio e finale di educazione civica; d) Criteri per l’ammissione / non ammissione alla classe successiva e all'esame di stato conclusivo del primo ciclo; e) Giudizi Globali DDI – Primaria.(rettifica)

8)Richiesta da parte del Comune di San Lucido di adesione ai progetti:

• Contrasto alla Povertà educativa con le associazioni del territorio
  • Contrasto alla Povertà educativa- “Educare in comune”                      (integrazione)

• d