Ai Genitori degli alunni

Scuola Secondaria di I Grado

FALCONARA  ALBANESE

Si comunica che dal 21/gennaio/2022, i Sigg. Genitori possono presentare

il modello  richiesta per la fornitura semigratuita dei libri di testo “Buono Libro”

a.s. 2021/2022 con allegato il modello ISEE (in corso di validità).

Le domande dovranno essere prodotte entro e non oltre le ore 13,00  del

Dott.ssa Anna OSSO

ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

Si comunicano ai Sigg. Genitori i Codici Meccanografici dei plessi dove iscrivere i propri figli per l’a.s.  2022/2023.

•              CSAA841019    -      Scuola Infanzia   -     San Lucido centro
  •              CSAA84103B    -     Scuola Infanzia   -     San Lucido Acqualeone
  •              CSAA84105D    -     Scuola Infanzia     -   Torremezzo
  •              CSEE84101E     -     Scuola Primaria   -    San Lucido
  •              CSEE84106Q     -    Scuola Primaria    -   Torremezzo
  •              CSMM84101D    -    Scuola Secondaria di I Grado   -   San Lucido

CSMM84102E    -    Scuola Secondaria di I Grado   -   Torremezzo

sciopero 640x302

AVVISO PROCLAMAZIONE SCIOPERO PER LA GIORNATA DEL 21 GENNAIO 2022 INDETTO - PER IL COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA - SEZIONE SCUOLA - DAL SAESE PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA A TEMPO INDETERMINATO  ATIPICO E PRECARIO.

Allegati:
Scarica questo file (MIUR.pdf)MIUR.pdf[ ]200 kB
Scarica questo file (SCIOPERO_21_GENNAIO_2022-prot.pdf)SCIOPERO_21_GENNAIO_2022-prot.pdf[ ]313 kB

AVVISO 1

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE n. 3 del 3 gennaio 2022

Sospensione delle attività scolastiche nelle giornate del 7 e dell’8 gennaio 2022.

SCIOPERO LAVORO STRAORDINARIO PROCLAMATO DA ANQUAP

DAL 3 AL 31 GENNAIO 2022

SCIOPERO LAVORO STRAORDINARIO PROCLAMATO DA ANQUAP

DAL 3 AL 31 GENNAIO 2022

Agli Alunni

Ai Genitori

Auguro a tutti voi un Sereno Natale e un Anno Nuovo migliore di quello che ci lascerà.

img 7287

INFORMATIVA PRIVACY SPECIFICA PER LA FUNZIONALITA' SIDI

Indicazioni in merito alle modalità di controllo semplificato dello stato vaccinale del personale Docente e ATA