lutto

Grave lutto per la comunità educante

dell’Istituto Comprensivo “G.B. Moscato”

Ai Sigg. Genitori

San Lucido/Falconara

Credenziali Registro Elettronico

Ai Genitori degli alunni

Falconara Albanese

Si comunica che dal 5 Dicembre 2022, i Sigg. Genitori possono presentare

il modello  richiesta per la fornitura semigratuita dei libri di testo “Buono Libro”

a.s. 2022/2023 con allegato il modello ISEE (in corso di validità).

Le domande dovranno essere prodotte entro e non oltre le ore 13,00  del

La Dirigente Scolastica Reggente

Cicero Giuliana

Ai Genitori degli alunni

SAN LUCIDO

Si comunica che dal 5 Dicembre 2022, i Sigg. Genitori possono presentare

a.s. 2022/2023 con allegato il modello ISEE (in corso di validità).

Le domande dovranno essere prodotte entro e non oltre le ore 13,00  del

LA DIRIGENTE SCOLASTICA REGGENTE

Giuliana Cicero

Concerto per Santa Cecilia