A tutto il personale docente

Al sito web

Agli Atti

Oggetto: Rettifica e Integrazione o.d.g. del Collegio Docenti in videoconferenza per il giorno 22/01/2021

Si Rettifica e Integra l’o.d.g. del Collegio docenti, convocato in data 22/01/2021  con il seguente o.d.g.:

2) AGGIORNAMENTO P.T.O.F. a.s. 2020/21: a) Criteri di valutazione periodica e finale degli alunni della scuola primaria – Giudizi descrittivi disciplinari; b) Griglia per l’elaborazione del giudizio intermedio e finale scuola primaria; c) Griglia per l’elaborazione del giudizio intermedio e finale di educazione civica; d) Criteri per l’ammissione / non ammissione alla classe successiva e all'esame di stato conclusivo del primo ciclo; e) Giudizi Globali DDI – Primaria.(rettifica)

8)Richiesta da parte del Comune di San Lucido di adesione ai progetti:

• Contrasto alla Povertà educativa con le associazioni del territorio
  • Contrasto alla Povertà educativa- “Educare in comune”                      (integrazione)

• d

.:

A tutto il personale docente
 Al sito web
Agli Atti
Oggetto: Convocazione  Collegio dei Docenti in videoconferenza per il giorno 22/01/2021

Visto l’art.1 comma 1 lettera d) punto 6) del DPCM 18 ottobre 2020 e successivi, si comunica alle SS.LL. che, in data 22/01/2021, come da piano annuale delle attività,dalle ore 17:00 alle ore 18:00, è convocato il Collegio docenti in videoconferenza GMeet, con il seguente o.d.g.:

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
2. Criteri di valutazione periodica e finale degli alunni della scuola primaria – Giudizi descrittivi disciplinari.
3. Griglia per l’elaborazione del giudizio intermedio e finale scuola primaria.
4. Griglia per l’elaborazione del giudizio intermedio e finale di educazione civica.
5. Verifica intermedia PTOF
6. Conferma Convenzione con UNICAL per accoglienza tirocinanti sostegno
7.Adozione del modello nazionale di piano educativo individualizzato e delle correlate linee guida, nonché modalità di assegnazione delle misure di sostegno agli alunni con disabilità, ai sensi dell’articolo 7, comma 2-ter del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 66.

• Le

download                 AI GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

SI AVVISANO I GENITORI CHE

SI TERRANNO GLI INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA IN VIDEOCONFERENZA - PIATTAFORMA MEET-

SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO E ORARIO:

GIORNO 19 GENNAIO CLASSE 1A  DALLE ORE 15.00 IN POI

GIORNO 20 GENNAIO CLASSE 2A

GIORNO 21 GENNAIO CLASSE 3A

GIORNO 25 GENNAIO CLASSE 1B DALLE ORE 15,00 IN POI

GIORNO 26 GENNAIO CLASSE 2B

GIORNO 27 GENNAIO CLASSE 3B

GIORNO 28 GENNAIO CLASSE 3C

GIORNO 1 FEBBRAIO CLASSE 1D DALLE ORE 15,00 IN POI

GIORNO 2 FEBBRAIO CLASSE 2D

GIORNO 3 FEBBRAIO CLASSE 3D

GLI INCONTRI AVRANNO LA DURATA DI 10 MINUTI E I GENITORI SONO INVITATI A PARTECIPARE IN ORDINE ALFABETICO.

SI  PRECISA INOLTRE CHE I GENITORI RICEVERANNO UNA COMUNICAZIONE PIU' DETTAGLIATA SULLA LORO POSTA ELETTRONICA

ANNA OSSO

Avviso ai Docenti e Genitori

Si pubblica quanto in oggetto

Avviso ai Docenti e Genitori

Si pubblica in allegato l'orario didattico tempo pieno per il plesso Scuola Primaria San Lucido

Ai Genitori degli alunni

Scuola Secondaria di I Grado

SAN LUCIDO

Si comunica che dal 18/gennaio/2021, i Sigg. Genitori possono presentare

il modello  richiesta per la fornitura semigratuita dei libri di testo “Buono Libro”

a.s. 2021/2021 con allegato il modello ISEE (in corso di validità).

Le domande dovranno essere prodotte entro e non oltre le ore 13,00

Ai docenti interessati

Di seguito si pubblica Circolare dell'IPSEOA di Paola riguardante la formazione in oggetto.

I Docenti interessati sia al cordo UF II  che UF III sono pregati di inviare comunicazione di adesione entro le ore 12:00 del 15/01/21

Allegati:
Scarica questo file (IPSEOA PAOLA.pdf)IPSEOA PAOLA.pdf[ ]642 kB

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA PRIMARIA SAN LUCIDO CENTRO

AL SITO WEB

OGGETTO:INIZIO SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA SAN LUCIDO CENTRO

SI COMUNICA CHE IN DATA 18 GENNAIO 2021 AVRÀ INIZIO IL SERVIZIO MENSA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SAN LUCIDO CENTRO.

GLI ALUNNI DOVRANNO FORNIRSI DI "BUONO PASTO" DA RITIRARE PRESSO GLI UFFICI PREPOSTI NELLA SEDE MUNICIPALE.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

ANNA OSSO

Di seguito si pubblica la graduatoria definitiva di incarico esperto interno modulo di alfabetizzazione per gli allievi stranieri della scuola primaria.

Allegati:
Scarica questo file (GRAD. DEF. ESPERTO INT..pdf)GRAD. DEF. ESPERTO INT..pdf[ ]767 kB

AI GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

SECONDARIA DI PRIMO GRADO

AI DOCENTI DELL'I.C.

AL SITO WEB

Oggetto:modalità giustificazioni relative alle assenze degli alunni

Si invitano i sigg.genitori/gli esercenti la responsabilità genitoriale a giustificare domani 11 gennaio 2021 le assenze dei propri figli.

Per agevolare le necessarie operazioni di controllo gli alunni dovranno esibire la giustificazione all'ingresso della scuola.

Gli alunni privi di giustificazione non potranno essere riammessi a scuola.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione e si rammenta che la procedura adottata tutela la salute di tutti.