Avviso

A seguito dell'emanazione dell' Ordinanza del  Presidente della Regione n. 22 del 10 aprile 2021, dal 12 aprile 2021 in tutto il territorio regionale, è consentito, in presenza, lo svolgimento dei servizi educativi per l'infanzia di cui all'articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65 e dell’attività scolastica e didattica della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Per il Dirigente Scolastico

Il Primo Collaboratore

Prof.ssa Pate Franca

AVVISO

Si avvisano i Sigg. docenti della scuola primaria dell'I.C. di San Lucido che avra' inizio un corso di formazione su tematiche riguardanti:

-DIDATTICA INCLUSIVA

- NUOVE STRATEGIE DIDATTICHE

- PROGETTAZIONE DI TEAM

La relatrice del corso e' la Dott.ssa Ladeluca Clotilde

Il corso sarà tenuto tramite videoconferenza in GMeet  come indicato dai DPCM attuativi del D.L. 6/2020  secondo il seguente calendario:

Aprile 2021  nei giorni 15 , 16 , 22

Maggio 2021 nei giorni 6,  13,  20,  21

dalle ore 16,30 alle 19,30 con pausa di 10 minuti ogni ora.

Per Il Dirigente Scolastico

Primo collaboratore Prof.ssa Franca Pate

Al Personale Docente e Ata

di

Torremezzo di Falconara

Si comunica la riapertura delle scuole, compresa la mensa, dell’Infanzia, Primaria e delle classi prime della scuola Secondaria di I Grado da Lunedì 12 aprile 2021  del Comune di Torremezzo di Falconara.

Le classi 2^ e 3^ della scuola Secondaria di I Grado continueranno in DAD

AI DOCENTI INTERESSATI

Si pubblica, per opportuna conoscenza, la nota dell'USR Calabria relativa all'oggetto.

Si invitano i docenti interessati a far pervenire, all'ufficio di segreteria, la scheda allegata entro le ore 13:00 del 12 aprile 2021.

SI PUBBLICA PER OPPORTUNA CONOSCENZA L'ORDINANZA DELLA REGIONE CALABRIA.

PER LE CLASSI II E III  DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SARA' ATTIVA LA DIDATTTICA DIGITALE INTEGRATA.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza n_21 del 04_04_2021.pdf)Ordinanza n_21 del 04_04_2021.pdf[ ]780 kB

SI RENDE NOTO LA CHIUSURA DEI PLESSI SCOLASTICI COME DA ORIDNANZA DEL COMUNE ALLEGATA.

IN QUESTO PERIODO (DAL 07/04/21 AL 10/04/21) PER GLI ALUNNI SARA' ATTIVA LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA.

AVVISO

Si pubblica l'ordinanza sulla mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2021/22

Scarica questo file (Ordinanza.pdf)Ordinanza.pdf[ ]349 kB

AVVISO

SI AVVISA IL PERSONALE SCOLASTICO CHE IN DATA 30/03/2021 DALLE ORE 9:30 C/O IL PRESIDIO VACCINALE DEL COMUNE DI SAN LUCIDO (PALESTRA SC. PRIMARIA VIA F. GIULIANI) SI EFFETTUERANNO LE VACCINAZIONI ANTI COVID-19.

SI PREGA DI MUNIRSI DI MODELLO ALLEGATO, DEBITAMENTE COMPILATO,  DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E DEL CODICE FISCALE.

Scarica questo file (CONSENSO VACC.pdf)CONSENSO VACC.pdf[ ]905 kB

Attività didatttiche ed educative da lunedì 29 marzo 2021. Ministero della salute –ordinanza del 26/03/2021- Ulteriori misure urgenti.

Giornata dell’Autismo

Promossa

dall’Associazione “La casa del sorriso”

2 aprile 2021