Scuola Infanzia San Lucido

Si avvisano i Sigg. Genitori degli alunni iscritti alle classi prime della scuola Infanzia che in merito alla pubblicazione/diffusione degli elenchi degli alunni delle classi prime, il Garante della Privacy si è espresso negativamente stabilendo "l’illiceità della diffusione di dati personali in esame, in quanto effettuata in assenza di una norma di legge o di regolamento che la ammetta".

Si comunica inoltre, che l'inserimento dei bambini avverrà in due gruppi per garantire una migliore accoglienza e sicurezza:

1. Un primo gruppo verrà accolto il 14 settenbre;
  2. Il secondo gruppo verrà accolto il 19 settembre

Pertanto, le famiglie verranno contattate telefonicamente  dell’assegnazione della sezione del proprio/a figlio/a.