Scuola Primaria San Lucido

Si avvisano i Sigg. Genitori degli alunni iscritti alle classi prime della scuola Primaria che in merito alla pubblicazione/diffusione degli elenchi degli alunni delle classi prime, il Garante della Privacy si è espresso negativamente stabilendo "l’illiceità della diffusione di dati personali in esame, in quanto effettuata in assenza di una norma di legge o di regolamento che la ammetta".

Pertanto si comunica alle famiglie che verrà inviata una e-mail con l’assegnazione della classe del/della proprio/a figlio/a;