Comunicazioni scuola-famiglia

Assicurazione degli Alunni e del Personale Scolastico

A.S. 2022/2023

Auguri di Buon Anno Scolastico

da parte di tutta la comunità parrocchiale

SCUOLA INFANZIA

ISTITUTO COMPRENSIVO SAN LUCIDO

CORREDO SCOLASTICO

ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Scuola Infanzia San Lucido

Si avvisano i Sigg. Genitori degli alunni iscritti alle classi prime della scuola Infanzia che in merito alla pubblicazione/diffusione degli elenchi degli alunni delle classi prime, il Garante della Privacy si è espresso negativamente stabilendo "l’illiceità della diffusione di dati personali in esame, in quanto effettuata in assenza di una norma di legge o di regolamento che la ammetta".

Si comunica inoltre, che l'inserimento dei bambini avverrà in due gruppi per garantire una migliore accoglienza e sicurezza:

1. Un primo gruppo verrà accolto il 14 settenbre;
  2. Il secondo gruppo verrà accolto il 19 settembre

Pertanto, le famiglie verranno contattate telefonicamente  dell’assegnazione della sezione del proprio/a figlio/a.

Scuola Primaria San Lucido

Si avvisano i Sigg. Genitori degli alunni iscritti alle classi prime della scuola Primaria che in merito alla pubblicazione/diffusione degli elenchi degli alunni delle classi prime, il Garante della Privacy si è espresso negativamente stabilendo "l’illiceità della diffusione di dati personali in esame, in quanto effettuata in assenza di una norma di legge o di regolamento che la ammetta".

Pertanto si comunica alle famiglie che verrà inviata una e-mail con l’assegnazione della classe del/della proprio/a figlio/a;

Elenco materiale alunni

Scuola Primaria IC “G.B. Moscato”

a.s. 2022/2023

Trasferimento Scuola Secondaria di 1° Falconara Albanese