Comunicazioni scuola-famiglia

Referendum Popolare Abrogativi

12 giugno 2022.

Allegati:
Scarica questo file (Chiusura_scuola_per_elezioni.pdf)Chiusura_scuola_per_elezioni.pdf[ ]339 kB

11 maggio 2022 ore 11.00

Piazza Monumento San Lucido (CS)

WhatsApp Image 2022 05 09 at 11.36.17

Allegati:
Scarica questo file (WhatsApp Image 2022-05-09 at 11.36.17.jpeg)Assisi pax international[ ]416 kB

Scuola Primaria – San Lucido

Colloqui scuola - famiglia

MAGGIO 2022

kanguarou

Alcuni alunni delle classi 4° sez. A B C  scuola Primaria Centro dell’Istituto Comprensivo “G. B. Moscato” di San Lucido sono stati ammessi alla semi finale online della competizione gara individuale di matematica categoria ECOLIER.

Allegati:
Scarica questo file (ISTITUTO  COMPRENSIVO  STATAL2.pdf)KANGOUROU DELLA MATEMATICA 2022[ ]649 kB

Scuola, in Gazzetta Ufficiale il decreto

con le regole sulla gestione dei contagi

dopo la fine dello stato di emergenza

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge con le disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, in vista della cessazione dello stato di emergenza a partire dal prossimo primo di aprile. Il decreto contiene anche misure che riguardano la scuola...(continua)

Il decreto

1   2   3   4

5   6   7   8

PROROGA TERMINE  AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI SCUOLA PRIMARIA/SECONDARIA DI PRIMO GRADO per la partecipazione al Progetto PON/FSE Progetti PON/FSE Progetto “10.1.1A-FSEPON-CL 2019-178” Inclusione e lotta al disagio 2° edizione.

COMUNICAZIONE

Si comunica ai Sigg.ri genitori degli alunni delle classi 4B – 4C – 5B che in seguito del trasferimento delle stesse presso i locali della scuola Secondaria di I° Grado al fine di favorire il trasloco, gli alunni delle suddette classi rimarranno a casa in data 11/03/2022.

Lunedì 14/03/2022 le classi sopra citate riprenderanno regolarmente le lezioni dalle ore 8:00 alle ore 13:30 presso i locali della scuola Secondaria di I° Grado (Via Strada I s.n.c.)

Nei giorni seguenti verranno comunicate le date dei trasferimenti delle altre classi con orario 27 ore settimanali.

Prof.ssa Anna Osso

ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993

Rettifica data di scadenza presentazione domanda per consentire ai genitori di richiedere il modello ISEE in corso di validità

Ai Genitori degli alunni

Scuola Secondaria di I Grado

SAN LUCIDO

Si comunica che dal 17/gennaio/2022, i Sigg. Genitori possono presentare

il modello  richiesta per la fornitura semigratuita dei libri di testo “Buono Libro”

a.s. 2021/2022 con allegato il modello ISEE (in corso di validità).

Le domande dovranno essere prodotte entro e non oltre le ore 13,00  del