Circolari e avvisi al personale

Si pubblica avviso pubblico prot. n. 53175 del 21 giugno 2022 per la selezione di docenti e assistenti amministrativi per la costituzione del Gruppo di supporto al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, relativa al conferimento di posizioni di comando presso il Ministero dell'istruzione e gli Uffici scolastici regionali. Le domande potranno essere presentate dai docenti e dagli assistenti amministrativi interessati tramite il portale "Istanze on line" entro le ore 12,00 del 4 luglio 2022.

Scarica questo file (AVVISO_COMANDI_PNRR.ZIP)AVVISO_COMANDI_PNRR.ZIP[ ]606 kB

Ad integrazione dell'o.d.g. del collegio del 27/06/2022:

- criteri per l'inclusione degli alunni stranieri nelle classi;

- Avviso  per l’individuazione delle istituzioni scolastiche beneficiarie delle risorse previste dal Decreto prot. n. 150 del 01/06/2022 – Ripartizione somme di cui al Fondo per i ristori educativi (Legge n.18/2022).

Prof.ssa Anna Osso

Scuola Secondaria di Primo Grado

Scrutini finali- Pentamestre

A.S. 2021/2022